Buon anno e altre carabattole

E' da giorni che non scrivo, e me ne rammarico.
Giuro, avrei tanto voluto. Avrei voluto parlare di quanto io sia una persona orribile e verbalmente violenta, ma non l'ho fatto altrimenti poi avrei finito col crederci sul serio. Avrei voluto parlare di quanto è difficile trovare una casa da comprare, diviso tra le velleità dei proprietari (che sono perennemente convinti di vendere regge di Caserta vista mare, termoautonome, ampio parcheggio) e gli apparati suggenti delle agenzie immobiliari (che non servono a niente, hanno 3 immobili ciascuna e tentano spudoratamente di spillarti soldi in ogni modo concesso loro dalla legge e qualcuno pure un tantino discutibile).
Avrei potuto parlare della settimana dolomitica che mi attende a brevissimo tra amici e meno amici, là dove finirò definitivamente di spaccarmi un paio di cosce sullo snowboard: così la gente si ricorderà di me sulla tavola, come le sculture a cavallo di certi grandi grandi generali e condottieri.
Avrei avuto almeno tre o quattro personaggi su cui dire peste e corna, e altrettante categorie di persone su cui avrei inflitto la caustica ira di aW.
E invece nulla.
Voglio essere banale e leggero, come lo zucchero a velo del panettone, che poi te la ritrovi sulle dita, sul naso e nelle mutande, e poi quando meno te lo aspetti ci schiaffi pure sopra il liquore al cioccolatino del mi' babbo che è tanto buono e poi ti vengono i sensi di colpa per averla mangiata tanto sugnosa -che stavamo dicendo?
Non lo so. La verità è che la mia mente è sotto l'effetto narcotizzante delle ferie e dell'incipiente vacanza.
Ma visto che un briciolo di senso del dovere ancora cel'ho, auguro a tutti i miei lettori (gli altri, che si attacchino) un buon anno, un felice anno nuovo e soprattutto [insert wish here].

Ora, quasi quasi, torno ad appennicarmi.
E se, per qualche oscura ragione, non poteste vivere senza leggere i miei deliri, scorrete a ritroso quelli vecchi: tanto le mie fisime sono sempre attuali.
Buona vita a tutti, di cuore.

aW

2 commenti...:

Anonimo ha detto...

Semplicemente e banalmente ..... tanti auguri di un Sereno e Anno Nuovo con casa in arrivo!!!!
Marianna e Carlo

aWilito ha detto...

Augurio (uno solo, ma grosso) :)

aW