Corna mode On

Il mio nuovo telefono cellulare è tanto all'avanguardia che supporta persino la modalità Corna. Quando la abilito, tutte le telefonate - a prescindere da chi chiama - vengono attribuite a mia madre, e gli SMS vengono crittografati con un sofisticato algoritmo che rende impossibile capire di cosa si parla. Ad esempio, ciao come stai qui fa un caldo salutami la dolce metà (sempre inviato da mammà) in realtà corrisponde al messaggio originale abbòno sto sul letto ad aspettarti quand'è che mi sbrachi come un tappetino elastico alla faccia di quella cozza di tua moglie. La conversione, oltretutto, è istantanea e trasparente all'utente: è sufficiente disabilitare la modalità Corna per tornare all'originale.

Esiste persino un algoritmo che trasforma gli MMS erotici in messaggi tipo catena di sant'antonio con le immagini di un cane abbandonato che se lo reinoltri a dieci persone Bill Gates salva un facocero.
Ma probabilmente la parte migliore consiste nel processore AI di sintesi vocale che sostituisce la voce di chi chiama con una diametralmente opposta, che se chiama una donna le abbassa la tonalità fino a farla assomigliare a Bocelli, e se è uomo la alza che sembra una partoriente isterica.
Io però non ne ho mai fatto uso: la so dire anche da solo, una bugia.

3 commenti...:

Anonimo ha detto...

Stek stek.
lo senti il rumore delle braccine che si spezzano?

Anonimo ha detto...

Stek stek.
lo senti il rumore delle braccine che si spezzano?

Anonimo ha detto...

mi sa che stasera qualcuno va in bianco..