Auguri politically scorrect 2010

Buon Natale all'italiano medio, che perso nei lirismi per la morte di Bearzot (dai commenti di Gazzetta dello Sport "ti sia lieve la terra", "il carro alato di Apollo ti scorti nell'Olimpo cui appartieni") e preoccupato per la sostituzione anzitempo di Benitez, non si è accorto che nel frattempo l'Italia sta definitivamente andando a rotoli.
Buone feste agli studenti, agli eterni precari, a quelli costretti a pagare il pizzo all'INPS pur sapendo che non vedranno mai una lira di quei soldi. Ehi, aspetta, ma ci sono anche io nel mucchio!
E Buone feste anche a La Russa, che non è fascista: è solo contro la violenza sempre e comunque, anche a costo di doverti prendere a calci in culo e arrestarti preventivamente. Ma lui è contro la violenza e l'arresto preventivo, ha dichiarato successivamente.
E auguri anche a Scilipoti, che se lo vedo per strada voglio sputargli personalmente in faccia tutta la mia gratitudine, e alla Gelmini, che dopo due anni e due chili di merda davanti la porta ancora non ha capito perché cel'hanno tanto con lei. Tutta gente che ha paura di farsi vedere per strada, e fa bene.
Auguri a Bersani, che se qualcuno gli domanda ancora che aspetta a darsi una mossa, lo manda a fanculo. Guardate che lo fa, eh.
E tanti cari auguri ad Alemanno e alla Brambilla, i quali hanno dimostrato come con la perseveranza e l'impegno sia ancora possibile mettere su dei centri per l'impiego efficienti e moderni, anche e soprattutto in spregio a tempi tanto difficoltosi.
Auguri alla Carfagna e alla Prestigiacomo, che all'improvviso e con qualche isterismo si sono accorte di non contare un benemerito cazzo, e auguri anche ad Assange, che prima fanno le porcate e poi se la prendono con chi le mette in piazza.
E auguri infine a tutti i boccaloni, i qualunquisti, gli ignoranti, i lassisti, i dementi, gli intolleranti, gli evasori, i corrotti ed i venduti che hanno contribuito col proprio impegno ad un Natale tanto di merda.

E poi, mal comune mezzo gaudio, non c'è più la mezza stagione e tanto va la capra sotto la panca che ci lascia lo zampino. Cose senza senso, cose come fare gli auguri di questi tempi.
E invece, auguri lo stesso.

4 commenti...:

Unknown ha detto...

grandissimi auguri! ;)

aWilito ha detto...

Auguri :D

aW

Unknown ha detto...

Ehi aW, buongiorno!!! Passo per augurarti un ottimo 2011, in attesa di un post scherzoso come quello che hai scritto per questo Natale! Ciao!

aWilito ha detto...

Ehi TuristadiMestiere, grazie di essere tornato.
Sulla spinta del tuo commento, ho scritto un post-boiata di auguri.
Ora torno al mio letargo. :D

Buona vita,
aW