Buongiorno, sono la segreteria telefonica di aW.
In questo momento aW è assente per ragioni non specificate, ma di certo riconducibili alle solite cazzate che spara ogni giorno coi suoi strampalati post per metà incomprensibili e per metà inconcludenti, pieni di intasatissimi aggettivi, superlativi piovaschi e avverbi squisitamente a cazdecàn che lui scambia per eleganza.
Dice che lavora, ma va' a sapere. Starà cazzeggiando come al solito tra chat e siti riguardo le sue personali velleità del momento (MacBook Pro, il catafascio economico e politico del paese, voli aerei, temperature medie a Puerto La Cruz, oppure come configurare un cappuccino sulla Mukka Express in remoto dall'iPhone).
Ma che volete che ne sappia, io, che sono semplicemente la sua segreteria telefonica: lasciate pure un messaggio dopo il segnale acustico. Anzi, fate una cosa, non lasciate neppure quello: non se lo merita.
Bip
Lasciate un messaggio dopo il bip
13mag2010 Così parlò aWilito alle 12:13 Tags cazzate, delirio, irriverente, pensieri sparsi, racconti, tecnologia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti...:
Omettendo la conclusione, immeritata considerando le premesse, direi "ottimo discorso". L'inconscio, a quanto pare, si manifesta nei modi più straordinari!!!
A me sembra di essere sempre più rinco*****...
Cmq, grazie come sempre di essere passata :)
aW
Ti ho inserito a dire il vero nel mio blogroll. Mi piace il tuo modo un po' sarcastico ed ironico e pieno zeppo di aggettivi (come dici tu!) che usi per descrivere te stesso e le svariate situazioni in cui ti trovi. Ti leggo con piacere.
Troppo troppo gentile.
Ti sei appena guadagnata una delle mitiche aW-shirt.
Ancora non esistono, ma se esistessero, te la invierei :D
aW
Posta un commento