E' semplicemente sorprendente

E' sorprendente e inaspettata la quantità d'affetto che ritorna indietro, solo per il fatto che vogliamo sinceramente bene a qualcuno. Ed è ancora più sorprendente che talvolta le soluzioni ai guai non devi neppure andarle a cercare, perché vengono da sé.

E non è importante quel litigio, o quella battuta infausta, né quella mortificazione o quello sgarro: in mezzo ai grigi casini del mondo, ci sono cose buone e persone eccezionali, solo che restano nascoste nella quotidianità e diluite nel tempo. Poi, all'improvviso e quando più ne avresti bisogno, quelle cose buone e quelle persone eccezionali si trasformano in forze poderose, e tutto diventa più semplice.
E di cose buone e persone eccezionali, io ne sono circondato.

2 commenti...:

Eliduin ha detto...

:D
Qui da me gli amici, oramai, quando succede qualcosa del genere, mi guardano e dicono: "Lilla's Anthem!" riferendosi ad un inno che mi porto sempre dietro... perchè se vuoi bene non può essere male.
Dai aWilito, ri-sorprenditi!

aWilito ha detto...

Tutto tranquillo, Eli. Le cose ora vanno decisamente meglio, ora.
Ci sarà solo un po' di trambusto nei prossimi giorni, ma non mi lamento affatto. Quello che mi aspetta è un temporaneo compromesso, sì, ma è il miglior compromesso a cui potessi aspirare.

E grazie come sempre di essere passata. ;)
aW