La sequenza

Io conosco la sequenza di suoni che, se pronunciata, annienterebbe l'universo intero, contemporaneamente ed in ogni luogo. Per la precisione, confinerebbe istantaneamente ogni luogo dell'universo in un frammento di estensione e potenza pari a zero. Non ne faccio uso per pietà e speranza. E anche perché se no poi non mi funzionerebbe la posta elettronica.

6 commenti...:

Rossella Rasulo ha detto...

Fa un po' Guida Galattica...
Ce l'hai ancora? ;)

aWilito ha detto...

E' vero, non ci avevo pensato ;)
E certo che ce l'ho ancora! Anzi, proprio ieri mi era capitata tra le mani e stavo pensando di rileggerla, appena finisco tutti i libri bellissimi che ho ricevuto per natale ed epifania.
Ridendo e scherzando non ci sentiamo da un mese...Ultimamente non ho molto tempo manco per mandare avanti la mia casa di moda G&G, n'altro po'... Come state, lassù?

Anonimo ha detto...

Mi viene in mente 'Ninna Nanna' di Palanhiuk.

Selene

aWilito ha detto...

Non conoscevo e sembra anche molto carino, questo libro...
Grazie per la segnalazione, Selene :)

Anonimo ha detto...

Ah, leggilo, è inquietante.
Il finale è un tantino, come dire, psichedelico, ma ci sta :)

Selene

aWilito ha detto...

Sarà fatto!
Grazie di essere passata e del suggerimento :)
Buona vita,
aW