Il divano a fecondazione assistita è un comunissimo divano su cui qualche d'uno ci ha fatto all'ammore talmente tante volte e in talmente tante posizioni che, se una donna sana e fertile ci si siede sopra, il rischio che rimanga gravida supera il 70%. Vale a dire l'equivalente della probabilità registrata con un atto sessuale completo.
Per completezza, poiché basate sullo stesso semplice principio, citiamo anche l'esistenza di piscine, vasche da bagno e tavoli a fecondazioni assistita, nonché ripiani per la cucina, lavatrici, automobili, sedie a sdraio, pianoforti a coda, panche della nonna, celle frigorifere fino ad arrivare ai forni crematori con medesime funzionalità, per le coppie più lubriche.
Per questa ragione, quando andate a casa dei vostri amici (soprattutto se novelli sposi), usate sempre le protezioni e non toccate nulla che non abbia visto la candeggina dieci minuti prima.
Dedicato a Ni(c)colò.
Il divano a fecondazione assistita (post vietato ai minori)
14set2010 Così parlò aWilito alle 11:29 Tags brevi ma intensi, delirio, porno, sesso
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commenti...:
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c&m
Posta un commento