Raffronto Windows Mac sul campo

Stampante via Ethernet, su Windows:

-Ti prego, trova la stampante
-No
-Dai, prova coi driver aggiornati
-Vaffanculo
-Allora ti forzo io a mano
-Toccami e ti faccio una schermata blu che te la ricordi finché campi
-Ok, riproviamo coi driver
-Ecco, bravo
-Forse è il cavo? (cambio il cavo)
-Almeno ora la riconosci... Ma perché non vuoi installarla?
-Mi stai sul culo. E comunque non trovo la libreria sgnafracca.dll
-Ma a che ti serve 'sta dll? Riproviamo col cd originale,va
-Attenzione: il modulo HPmepfkWGafbausf.exe è andato in crash e ti puzza anche un po' l'alito
-Magari le stampanti non si installano né di venere né di marte
Dopo quattro ore di lavoro, cambio cavi e stampante e tanti saluti. Ora tutto funziona. Credo.

Stessa stampante, su Mac. Attacco il cavo e il Mac fa:
-Ho trovato una stampante, ti installo i driver?
-Boh, che ti devo dire, fai un po' tu ma non so se -
-Pronto a stampare, stampiamo qualcosa? Eddai eddai eddai

Sei ore della mia vita buttate al cesso per installare due stampanti su due computer. Non mi lagno giusto perché me le pagano.

6 commenti...:

Rossella Rasulo ha detto...

Tesò, mi sono sentita tanto simbionte stasera: http://www.ninna.it/little-differences/

Anonimo ha detto...

A morte Bill Gates! =:C)

aWilito ha detto...

Non l'avevo letto. Ammazza, tutto il mondo è paese, proprio. Cmq quel pomeriggio è stato veramente un inferno. Il prossimo passo è convincere la Carolus ad adottare Mac pure per gli uffici (ci sto lavorando su :P )

aW

Eliduin ha detto...

La stessa sceza con Linux (UBUNTU)..fa tutto da se', una vera figata...... ;)

Eliduin ha detto...

Vedo che non ha preso il mio commento, che era, circa:
Anche con LINUX è facilissimo: fa tutto da se', non ti chiede niente e poi al tro che EDDAI!!!! ;)
(Down with MICROSOFT!)

aWilito ha detto...

Assolutamente d'accordo con te,Eli.
Scusa se il commento è passato solo ora, ma ho dovuto implementare la moderazione perché compaiono sempre due palle di commenti tipo "la ringrazio per interesniu di tu nonna in carriola" e così elimino il problema.
Poi, però, mi dimentico sempre di accettare quelli buoni :P
Sorry per il disservizio.
(oltretutto, un moderatore di Gazzetta dello Sport che si scorda di moderare è tutto dire)
;)

aW