I simpatici simbionti

Noi siamo dei simpatici simbionti.
Se uno di noi si sposa, ci sposiamo tutti. E tutti abbiamo avuto la nostra legittima parte di decisioni, prenotazioni e preoccupazioni; manca solo - e per fortuna -  la prima notte di nozze. Se uno di noi si laurea, ci laureiamo un po' tutti, stress discorso e studio compresi.
Al momento ho all'attivo quattro matrimoni e parecchie lauree. Mi sento un po' provato, in effetti.

9 commenti...:

Anonimo ha detto...

Anche io "simbiotizzo" molto con chi si sta preparando per un'imminente laurea!!!

aWilito ha detto...

Eh, ho capito. Una laurea alla volta, please... io c'ho già la mia laurea in biologia, da mandare avanti :P

Anonimo ha detto...

infatti per la mia c'è qualcun'altro provato... !!! ad ognuno la sua croce e delizia!

Anonimo ha detto...

Essì, mo tutti biologi!
Fino a prova contraria, c'è il mio nome in calce alla tesi!
G.

Rossella Rasulo ha detto...

Dai che il mio non te lo sto facendo fare.
Marò, so' tutta agitata per mercoledì.

Anonimo ha detto...

capperi quant'è vero...

Anonimo ha detto...

Certo che le mie battute le capisce solo una persona! Intendevo che per la mia di tesi c'è qualcun'altro che si laurea insieme a me! A domani!

aWilito ha detto...

Scusate, ma che abbiamo fatto il forum casareccio? Già che ci siamo: ricordati le lamette e il deodorante, se no domani alla discussioni puzziamo :PPPPP

Rossella Rasulo ha detto...

Io porto i fazzoletti.
Qualcuno verserà lacrime (che detto così pare 'na minaccia).