Alcuni di noi

Alcuni di noi, tornando a casa, trovano un piatto fumante sulla tavola, una sorpresa erotica o un regalo assolutamente inaspettato, magari nascosto sotto a una monumentale coccarda.
Io no.
A me semmai può capitare di imbattermi -alle 9 di sera- nella dolce metà indaffarata col tubo dell'aspirapolvere otturato da una trozzola di carta che sarebbe servita (mi limito a riportare la spiegazione: non chiedetemi come) a ripulire il suddetto tubo. Tutto ciò nel bel mezzo del salotto, col filtro dell'aspirapolvere che eruttava soffici fiocchi di polvere e schifo.

Dice che non debbo lagnarmi, perché insieme non ci annoiamo mai. E che una fortuna così capita solo una volta nella vita.
Anche due, penso io. Ma ti deve dire proprio sfiga.

3 commenti...:

Anto ha detto...

ahahah!!! XD non oso immaginare la scena...!

PDB ha detto...

Mi spiace, hai trovato un nuovo lettore :)

aWilito ha detto...

@ Anto
Eh, volendo tu invece puoi immaginarla benissimo...

@PDB
Benvenuto in questo piccolo teatro. Qui va in onda la mia vita live, che somiglia sempre ad una pessima sitcom ammerricana®
E, come sempre, buona vita a tutti.

aW