Tecnologia hard su strada

Su strada (a scanso d'equivoci, non guido io), chiamata Skype in corso su iPhone con un'amica. Nel frattempo, arriva una chiamata voce convenzionale e il telefono mette in attesa la chiamata Skype: è mia zia che m'avvisa di un incidente un poco più avanti (le avevo appena scritto via mail che andavo al mare).
Con ancora la chiamata Skype in attesa e mia zia al telefono, controllo su Internet il traffico in tempo reale e confermo l'incidente. Chiudo con mia zia, ritorno serenamente alla mia amica su Skype.
Il traffico me lo sono fatto comunque (la strada è una) e la batteria ora non dura manco cinque ore.
Ma vuoi mettere la soddisfazione?

6 commenti...:

Giulia ha detto...

Ma non ti si intrippa il cervello? Io, per pigrizia assoluta, ho comprato un telefono che sa solo telefonare. Non sai i neuroni che risparmio per fare altro.

aWilito ha detto...

Naaaaa, è solo questione di abitudini.
Normalmente, sul computer ho sempre quella decina di applicazioni fisse che girano, e grossomodo ho le equivalenti sull'iPhone.
Ora, se non altro, ti sarà chiaro perché quando vado in vacanza mi devo spugare dalla tecnologia come una lumaca :P

aW

Giulia ha detto...

...quindi potresti abituarti anche a farne senza :)

aWilito ha detto...

Mai! :D

aW

Giulia ha detto...

...allora non è una questione di abitudine, ma di testarda dipendenza!!!! Ad ognuno i suoi vizi :)

aWilito ha detto...

Amen sorè :D

aW