Siamo di nuovo zii

Siamo di nuovo zii, e sono nuovamente innamorato.

E 'sta volta utero e nipotina sono pure dietro casa: quindi, mi voglio proprio sprosciuttare.
Voglio essere meno male che c'è zio Giacomo quando non saprà fare i compiti d'inglese, voglio essere che bello c'è zio Giacomo! perché le porta sempre la bella cosa quando va' a trovarla, e voglio diventare il mo' vado da zio Giacomo quando manderà a fanculo mamma e papà per le sue fisime da tredicenne. E poi passeremo il resto del pomeriggio a fare la torta al cioccolato, e tra uova e farina, sparleremo di mamma e papà fino a farle capire che tutti i genitori rompono perché è nel loro ruolo cosmico, come un vigile fa le multe e una gallina le uova. E sebbene sia certamente un esperimento interessante, sarebbe innaturale che un vigile cagasse uova.
E, Irè, se un giorno leggerai queste parole: non ti preoccupare, se a mamma e papà non va a genio quel tipo col motorino che ti piace tanto. Pure a me sta sugli zebedei, ma non dirò nulla. Ci pensa zio Giacomo, a reggerti il gioco, no?

4 commenti...:

Dr Vermone ha detto...

Infatti il motorino se lo scorda :)

aWilito ha detto...

Cominciamo bene....Sta al mondo da due giorni e mezzo e già c'ha un buon motivo per mandarvi a cagare.
Meno male che c'ha gli zii,va... :P

aW

Ralu ha detto...

Ciao! Sono un'accanita lettrice dei meravigliosi libri di Licia! Ovviamente non ho potuto fare a meno di sorridere leggendo il tuo post per Irene! Devo dire che avrà un zio perfetto,e sarà comunque molto ma molto fortunata in ogni caso! Le auguro comunque tanta felicità e di non perdersi nemmeno una scusa per andare dallo zio...^_^ =)

aWilito ha detto...

Ti ringrazio Gabrielle ;)
E grazie di essere passata

aW