E' sorprendente e inaspettata la quantità d'affetto che ritorna indietro, solo per il fatto che vogliamo sinceramente bene a qualcuno. Ed è ancora più sorprendente che talvolta le soluzioni ai guai non devi neppure andarle a cercare, perché vengono da sé.
E non è importante quel litigio, o quella battuta infausta, né quella mortificazione o quello sgarro: in mezzo ai grigi casini del mondo, ci sono cose buone e persone eccezionali, solo che restano nascoste nella quotidianità e diluite nel tempo. Poi, all'improvviso e quando più ne avresti bisogno, quelle cose buone e quelle persone eccezionali si trasformano in forze poderose, e tutto diventa più semplice.
E di cose buone e persone eccezionali, io ne sono circondato.
2 commenti...:
:D
Qui da me gli amici, oramai, quando succede qualcosa del genere, mi guardano e dicono: "Lilla's Anthem!" riferendosi ad un inno che mi porto sempre dietro... perchè se vuoi bene non può essere male.
Dai aWilito, ri-sorprenditi!
Tutto tranquillo, Eli. Le cose ora vanno decisamente meglio, ora.
Ci sarà solo un po' di trambusto nei prossimi giorni, ma non mi lamento affatto. Quello che mi aspetta è un temporaneo compromesso, sì, ma è il miglior compromesso a cui potessi aspirare.
E grazie come sempre di essere passata. ;)
aW
Posta un commento