Ed è ancora più triste che mezza Italia stia dormendo davanti allo scempio consumato da quell'uomo sui ruderi della Democrazia. Da quell'uomo e da tutta la sua corte di leccaculo voltagabbana cambiacasacca che per un mutuo o uno stipendio fasullo chiedono sacrifici a noi mentre loro si garantiscono la bella vita.
Da quell'uomo, dalla sua corte e da tutti i vari Fini e compagni che ora -all'improvviso- dicono quello che Grillo, Travaglio e Di pietro reiterano da anni prendendosi improperi da destra e da sinistra.
Sono preoccupato per questo paese, e per me. Perché sento sempre più l'urgenza di fare qualcosa. Perché non voglio trovarmi ancora più nella merda solo per l'insipienza, il lassismo, l'ignoranza e la disinformazione di una buona fetta di paese.
Non si può aspettare semplicemente la bancarotta e il declino perché finalmente anche il resto d'Italia si renda conto della direzione che abbiamo preso. Ma basta.
E' un giorno triste per questo paese
Così parlò aWilito alle 11:50 Tags delirio, italia, italiano medio, polemica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti...:
qualcuno dia un'alternativa seria, e le cose cambieranno. Finora, questo è il meglio che c'è. Certo che vedere la faccia di Fini dopo la votazione non ha prezzo.
Si ma ti sembra normale che l'altro giorno, dopo il voto di fiducia, ho detto "ah bè, se non altro ora abbiamo qualcuno con le palle che farà opposizione"...?
Non jela faccio veramente più...
aW
Ieri c'erano Andreotti, Colombo, Craxi e Spadolini, oggi Berlusconi, Bossi & C.
Nulla di nuovo sotto il sole...
Quindi mi devo rassegnare a una classe politica mediamente corrotta, voltagabbana e incompetente?
Vorrei, ma non ci riesco: ci tengo troppo ad avere un Presidente del Consiglio normale.
aW
Posta un commento