Al tizio che ha sempre ragione

Ehi, tu. Sì, proprio tu.

Sei il tizio che ha sempre ragione, giusto? Quello che, incappando in una rotatoria, accelera perché ha la precedenza. Anche se non è vero; anche se il cartello dice che la precedenza devi darla. Anche se ci sono i segni per terra, ma va bè. Ti conosco bene, ne vedo almeno uno al giorno, di tipi come te sotto casa.

E tu, sì, anche tu. Sei quello dietro di me, nella rotatoria; sei quello che accelera perché tanto ha ragione: la precedenza è all'inglese, e chi impegna il rondeau gode della priorità sugli altri. E pensi ma quand'è che 'sti idioti capiranno come si guida? Eh, lo so. Ti capisco: lo penso spesso anche io.

Ecco, ora che ho la vostra attenzione, a voi due volevo dire solo questo.
Io sono quello in mezzo, quello coi dubbi, e quando finiamo tutti e tre all'ospedale perché siete dei gran coglioni, mi riserbo il diritto di prendervi a calci (col gesso) sulle gengive, di fottervi il semolino tiepido e di pulirmi coi vostri asciugamani dopo il bidet. Sì, anche se non avevo ragione.

3 commenti...:

Eliduin ha detto...

ragion vull'ahe, ma dare un vull'avehe a dare!!!
(translation per i non toscani: avete ragione, ma non la volete dare!!!)
:)

aWilito ha detto...

Mi hai tolto le parole di bocca.
Qualunque cosa quelle parole significhino :PPP
(ma sicura che è toscano? sembra arabo :D )

aW

Eliduin ha detto...

Un giorno te lo dirò a voce: capirai SUBITO che è toscano di quello bono (me ne faccia 3 etti)!!!!