Il post segreto

In questo post avrei scritto qualcosa di inconsueto e totalmente diverso dal solito. Anzi, l'ho fatto, solo che non posso pubblicarlo altrimenti qualcuno verrebbe a sapere qualcosa che non dovrebbe sapere. O magari potrebbe intuirla, ma non è l'intuito il suo forte. Io però zitto e mosca, non parlo, no che non parlo. Ci sarebbe stato un contenuto inaspettato e inusitato per questo blog, introvabile su Internet, che sicuramente più di qualcuno avrebbe apprezzato. Non posso dire chi potrebbe apprezzarlo, se no poi si intuisce e siamo punto a capo.
Vorrei soltanto rassicurare il fidato pubblico che arriverà, eccome se arriverà, solo che non posso dire neppure quando arriverà (sebbene una data precisa esista) perché se dicessi quando ho intenzione di pubblicarlo, anche da questo si potrebbe ravvedere qualche (notevole) indizio, e lungi da me dire più del necessario.
Anzi, detta inter nos, ho già detto pure troppo.

1 commenti...:

Eliduin ha detto...

SIIII!!!! Cioè, io mi sto divertendo un casino, davvero... ora aspetto in tripudio... ed il bello è che non so neppure che cosa sto aspettando... ma l'attesa, oh, l'attesa...