Il posto dove vivo io

Il posto dove vivo io, di notte ci sono le lucciole.

Ma le mie non battono.

3 commenti...:

Anonimo ha detto...

Grazie, mi hai strappato più di un sorriso stasera!

aWilito ha detto...

Siamo qui per servire ;)
Cmq se interessa ho un intero campionario di ciarlieri uccelli notturni che non fanno chiudere occhio.
Forse persino qualche bonobo e un paio di tucani.
Stanotte non sembrava la campagna romana. Era una savana, là fuori...

aW

Anonimo ha detto...

No grazie, stanotte mi sono subita la litigata infinita tra tre coinquiline che abitano in un appartamento di fronte al mio.

Sembra una barzelletta ma non lo è: una napoletana, una pugliese e una calabrese che litigavano perché la pugliese accusava la napoletana di far andare troppo spesso il suo ragazzo a casa loro.

Per la pugliese era "inaccettabile moralmente" che lei quando usciva dalla doccia "trovava un uomo che la guardava mentre era in accapatoio".

Facciamo a cambio? =)