La terra di Nadoa

Conosci Nàdoa?
E' uno di quei posti che solo io mi so. Ma non posso indicarti la via che mi ci ha portato.
Perchè non puoi cercarla.
Puoi solo perderti e trovarla.

8 commenti...:

Anonimo ha detto...

Magari riuscissi a perdermi, ogni tanto...
Ti leggo sempre con piacere.

Daphne

aWilito ha detto...

Io, invece, mi ci perdo davvero troppo spesso...
Ti ringrazio della tua presenza qui, nel mio teatro personalissimo e praticamente vuoto.
Anzi, ma che sei te che lasci sempre le briciole di patatine sulle poltrone? :PPPPP

Anonimo ha detto...

Ehm...sì,può essere...vabbè, dai, ti prometto che la prossima volta cercherò di essere più attenta!:) Però, nel frattempo, mi godo lo spettacolo e, ti dirò, in fin dei conti non è così male se c'è un po' troppo silenzio... ;)Poi chi meglio di te potrebbe sapere che Roma non è stata costruita in un giorno??? :)

Daphne

aWilito ha detto...

Forse hai ragione, sai? C'è una atmosfera raccolta. Non ci sono le grandi luci della ribalta, giusto qualche lanternina di carta e moccolotto qua e là sul palco, però è molto piacevole.
Il fatto è che questo blog è l'ultima speranza che ho di vivere stabilmente a Nadoa... Mi piacerebbe fosse possibile...
E cmq tra non molto si vedrà se ha ragione il presentatore tv oppure no... Incrocia un poco le dita per me, Daphne :P

Rossella Rasulo ha detto...

OT: leggendo il profilo "scopri che tutti i tuoi amici fanno quelle cose fighe"...
Tutti? Io non faccio ancora nulla...consolati... :P

Che a me sa tanto che in questo Nadoa ci finisco un po' troppo spesso...
Sarà per questo che non combino nulla?

Anonimo ha detto...

Non ho ben capito per cosa devo incrociare le dita, ma di sicuro lo farò! ;) Cmq l'atmosfera raccolta di cui parli era proprio quello che intendevo...ho sempre preferito le candele alle luci al neon! In bocca al lupo per tutto!

Daphne

Anonimo ha detto...

Nàdoa. Pare che il prossimo mese mi diano la cittadinanza onoraria.
Il difficile, in fin dei conti, non è tanto trovarlo, ma ritrovare la strada per ritornare da quest'altra parte.

aWilito ha detto...

Hey ma che mi volete fare 'mbriacare, oggi, con tutti questi commenti?
Andando avanti così tra non molto avremo riempito la prima fila del teatro. :P