Dagli annunci di lavoro di oggi:

Società leader nel campo, specializzata nella gestione, sublimazione, contrattazione di cozze patelle, con sede a Orte Scalo, ricerca con la massima urgenza un addetto vendita estero di comprovate doti di relazioni, forte propensione al fatturato e al risultato, motivato, automunito, autoammonito.
Si richiede conoscenza dell'Inglese, Francese, Ağız, Tedesco, preferibilmente con l'accento della bassa Baviera.

Società leader [sono sempre leader, le società] nel truciolato e ondulati plastici dell'alta e bassa Ciociaria ricerca un ingegnere età massima 26 anni, con master, esperienza pluriennale nel settore truciolati, spiccate capacità gestionali, flessibilità, proattività, senso del dovere, scarso attaccamento allo stipendio ed al posto di lavoro. 

Assistente al Direttore
Studio Dentistico Dott. Shultz cerca bella presenza, età non oltre i 30 anni, anche senza esperienza preferibilmente con conoscenza dell inglese. La risorsa possiede doti di umiltà e di buona volontà. Non saranno prese in considerazione candidate in possesso di laurea. Contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilità di inserimento.

Consulente ittiologico
La catena di supermercati Effecorta, leader operante nel settore della GDO, ricerca un consulente ittiologico con esperienza pregressa nel settore. Advanced selling skills e proattività gradite. Si occuperà del fish management, della presentazione del prodotto e del pushing dei prodotti necroittiologici, soprattutto di quelli già scaduti.

Questi annunci aWiliti sono per 3/4 composti di annunci veri.
Questo post è il frutto della bile prodotta leggendo le parole di Cloridrato di Sviluppina

0 commenti...: